sab 07 mag

|

Roma

CORSO PROPEDEUTICO AL CORSO QUADRIENNALE DI SPECIALIZZAZIONE IN PSICOTERAPIA

Lo IACP, offrirà gratuitamente, a chi è interessato ad avere una conoscenza più approfondita dell’approccio, un "Corso propedeutico" al Corso di Specializzazione in Psicoterapia Centrata sul Cliente (riservato a psicologi, medici e laureandi in Psicologia)

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
CORSO PROPEDEUTICO AL CORSO QUADRIENNALE DI SPECIALIZZAZIONE IN PSICOTERAPIA

Orario & Sede

07 mag, 10:00 – 17:00

Roma, P.za Vittorio Emanuele II, 00185 Roma RM, Italia

L'evento

l'Istituto dell'Approccio Centrato sulla Persona (IACP) non offre solo un Corso di Specializzazione in Psicoterapia Centrata sul Cliente, riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione dell'Università e della Ricerca  ai sensi della legge 56/89 art. 3 (esercizio dell’attività di psicoterapia), ma offre anche la creazione di una ricca e variegata Comunità di apprendimento.

                                    👉👉👉ISCRIVITI SUBITO AL CORSO PROPEDEUTICO 👈👈👈

Riteniamo che appartenere ad una Comunità di apprendimento renda più interessante e interattivo lo svolgimento del percorso di specializzazione.

A questo proposito, sperando di farti cosa gradita, l'Istituto dell'Approccio Centrato sulla Persona (IACP) offrirà gratuitamente, a chi è interessato ad avere una conoscenza più approfondita dell’approccio, un "Corso propedeutico" al Corso di Specializzazione in Psicoterapia Centrata sul Cliente (riservato a psicologi, medici e laureandi in Psicologia e Medicina realmente interessati alla scuola di specializzazione in Psicoterapia Centrata sulla Persona), che ha lo scopo  di for­nire una ri­go­rosa im­po­sta­zione teorico-applicativa nella Te­ra­pia Cen­trata sul Cliente e nell’Approccio Cen­trato sulla Per­sona. 

Per iscriversi al corso propedeutico è necessario effettuare un colloquio gratuito  di selezione non vincolante all'iscrizione al Corso quadriennale poiché ammettiamo alla nostra specializzazione quadriennale candidati preparati e seriamente motivati. Il corso propedeutico si svolgerà in otto incontri, una volta al mese, da aprile a dicembre 2022 (escludendo il mese di agosto).

Il primo incontro è previsto per  sabato 2 aprile con il seguente orario 10:00 -13:00  e 14:30 - 17:00  nella sede di piazza Vittorio Emanuele II, 99  (metro Vittorio Emanuele).

Nel caso non riuscissi a partecipare a questo primo incontro, puoi contattarci per programmare il tuo inserimento all'incontro successivo.

Se sei interessato a partecipare puoi iscriverti entro il 31 marzo

                                  👉👉👉ISCRIVITI SUBITO AL CORSO PROPEDEUTICO 👈👈👈

Condividi questo evento