top of page

ven 16 feb

|

eventi online a partecipazione gratuita

Settimana dell'Amore

Rassegna di eventi online a partecipazione gratuita dedicati alla scoperta di cosa fa bene alla coppia 💞

Settimana dell'Amore
Settimana dell'Amore

Orario & Sede

16 feb 2024, 20:30 – 21:30

eventi online a partecipazione gratuita

L'evento

Abbiamo deciso di celebrare la settimana dedicata alla relazione di coppia con una serie di incontri interattivi online ispirati al famoso metodo Relazione di Coppia Efficace di Patty Howell e Ralph Jones. 

ISCRIVITI

7 appuntamenti dedicati alla costruzione del legame per una relazione di qualità fondata sul rispetto reciproco, la fiducia e l'amore incondizionato. Indipendentemente dalla nostra preferenza sessuale o identità di genere, per essere felici e sentirci pienamente realizzati abbiamo bisogno di intimità e appartenenza. Ogni incontro, esplora da una differente angolazione qualità personali e abilità relazionali utili alla costruzione e al mantenimento nel tempo di "buone" relazioni. La conduzione è curata da formatori RCE certificati IACP. 

CALENDARIO

💚 venerdì 16 febbraio ore 20:30-21:30

Riaccendere la Luna di Miele: Un Viaggio Continuo nell'Amore 

Iscriviti

L'amore è un viaggio lungo e avventuroso, e talvolta, nel trambusto della vita quotidiana, la "luna di miele" può sfumare. Ma cosa succederebbe se vi dicessimo che potete riaccendere quella magia, anche nelle fasi più mature della vostra relazione? 

In questo workshop unico, esploreremo insieme il modo di mantenere viva la passione e la connessione nella vostra relazione. Scopriremo come riaccendere quella scintilla della luna di miele, creando un viaggio di amore duraturo.

a cura di Katia Griffo

Nel corso del tempo, ho dedicato il mio lavoro e la mia vita a una passione: vedere la scintilla negli occhi di coloro che decidono di riprendersi il controllo della propria esistenza. Questo per me è come trovarsi su una barca con il vento in poppa, un'esperienza di libertà e di avventura che amo condividere con chiunque sia disposto a solcare questi mari con me.

Condividi questo evento

bottom of page