top of page

mar 13 feb

|

eventi online a partecipazione gratuita

Settimana dell'Amore

Rassegna di eventi online a partecipazione gratuita dedicati alla scoperta di cosa fa bene alla coppia 💞

Settimana dell'Amore
Settimana dell'Amore

Orario & Sede

13 feb 2024, 18:00 – 19:00

eventi online a partecipazione gratuita

L'evento

Abbiamo deciso di celebrare la settimana dedicata alla relazione di coppia con una serie di incontri interattivi online ispirati al famoso metodo Relazione di Coppia Efficace di Patty Howell e Ralph Jones. 

ISCRIVITI

7 appuntamenti dedicati alla costruzione del legame per una relazione di qualità fondata sul rispetto reciproco, la fiducia e l'amore incondizionato. Indipendentemente dalla nostra preferenza sessuale o identità di genere, per essere felici e sentirci pienamente realizzati abbiamo bisogno di intimità e appartenenza. Ogni incontro, esplora da una differente angolazione qualità personali e abilità relazionali utili alla costruzione e al mantenimento nel tempo di "buone" relazioni. La conduzione è curata da formatori RCE certificati IACP. 

CALENDARIO

💚 martedì 13 febbraio ore 18:00-19:00

Cuori leggeri: perché chiedere scusa fortifica la relazione di coppia

Iscriviti

Esploreremo insieme l'importanza di chiedere scusa nella relazione di coppia e il potere trasformativo del perdono.

perche partecipare? 1. *Fortificazione delle Relazioni:* Scopri come il gesto di chiedere scusa può diventare il fondamento per costruire relazioni di fiducia più solide e significative. 2. *Comunicazione Empatica:* Approfondiremo le sfumature della comunicazione empatica, aprendo le porte a una comprensione più profonda e autentica tra i partner. 3. *Crescita Personale e Condivisione:* Esplorare il percorso verso il perdono non solo rafforza la coppia, ma promuove anche la crescita individuale e la condivisione di esperienze più genuine.

a cura di Francesca De Cagno

Psicologa, Counsellor professionista, Formatrice.

"mi occupo del benessere delle persone declinando il principio di efficacia in ogni relazione (di coppia, tra genitori e figli, nei contesti lavorativi ecc.) attivando il potere del contatto empatico che è innato in ogni persona. Attivare comportamenti efficaci e empatia sono elementi centrali in una relazione di coppia."

Condividi questo evento

bottom of page