sab 04 giu

|

WEB-LAB

Perché fai ciò che fai? Definire il proprio Brand Purpose

AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE FORMAZIONE PERMANENTE COUNSELLOR - Crediti Formativi CNCP

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Perché fai ciò che fai? Definire il proprio Brand Purpose

Orario & Sede

04 giu, 18:00 – 22:00 CEST

WEB-LAB

L'evento

Corso breve per la formazione permanente  dei counsellor e altre figure professionali nell'ambito delle relazioni di aiuto. 

Numerose ricerche sul campo dimostrano come i professionisti guidati da una brand-purpose si distinguono e creano un sentimento di fiducia per una relazione di qualità con i loro clienti. Obiettivo del corso è

La modalità online supera barriere e ostacoli dovuti alla distanza fisica e ai tempi di spostamento. La metodologia esperienziale e interattiva facilita la condivisione dell'esperienza formativa, favorisce la comunicazione empatica, permette la sperimentazione in prima persona dei concetti e strumenti contenuti nel programma didattico.

Obiettivi di apprendimento

COMPRENDERE

abilità e strumenti per facilitare il processo del cliente nello spazio della relazione di aiuto.

ALLENARE

skills e tools professionali per dare valore alle proprie potenzialità e raggiungere traguardi.

ESSERE

riconoscere e realizzare la propria identità di professionista per incontrare i bisogni delle persone a cui rivolgi i tuoi servizi.

🔴 ➡️  CLICCA QUI PER ISCRIVERTI  📝 ✅

Cosa faremo insieme?

📍Alleniamo autoconsapevolezza perché conoscere il proprio senso di scopo è la base per costruire la propria identità professionale e definire i servizi che vogliamo offrire.

📍 Scopriamo la teoria del Golden Circle di Simon Sinek

📍 Potenziamo l'intelligenza emozionale per utilizzare le emozioni vantaggio del nostro benessere e della qualità del nostro lavoro.

Come lo faremo?

Utilizziamo una metodologia  interattiva che alterna sessioni teoriche e pratiche; il modello formativo è quello adottato dall’Istituto dell’Approccio Centrato sulla Persona e ispirato ai principi fondanti dell’Approccio rogersiano. Ogni incontro prevede: presentazioni teoriche, momenti esperienziali, riflessione e condivisione di chiavi di lettura, aggancio alla vita personale e professionale.

Chi è il docente?

Francesca Coddetta Counsellor Formatore Supervisore CNCP, Direttore Counselling IACP Roma, Gordon Trainer, Coach Umanistico

🔴 ➡️  CLICCA QUI PER ISCRIVERTI  📝 ✅

Condividi questo evento