sab 15 giu | Viale della Libertà

Disturbo da Gioco D'azzardo: bisogno o evasione?

Il workshop, che si terrà presso la sede dell’IACP Messina, è a cura della Dott.ssa Daniela Milano e del Dott. Giovanni Utano, è patrocinato dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Sicilia ed è stata presentata richiesta di riconoscimento crediti per gli assistenti sociali.
La registrazione è stata chiusa
Disturbo da Gioco D'azzardo: bisogno o evasione?

Orario & Sede

15 giu 2019, 09:00 – 18:00
Viale della Libertà, Viale della Libertà, 98121 Messina ME, Italia

L'evento

3º INCONTRO del ciclo di workshop “Incontrarsi per crescere” sabato 15 giugno 2019 dal titolo “Disturbo da Gioco d’Azzardo: bisogno o evasione?”

Il workshop, che si terrà presso la sede dell’IACP Messina, è a cura della Dott.ssa Daniela Milano e del Dott. Giovanni Utano, è patrocinato dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Sicilia e sono stati riconosciuti n°3 crediti formativi per gli assistenti sociali. Tutti coloro che sono interessati al tema si possono iscrivere attraverso le modalità riportate in locandina. Posti limitati.

“Incontrarsi per crescere”

L’IACP Messina propone un ciclo di workshop dal taglio prettamente rogersiano. Incontro, apprendimento attivo e centralità della persona sono i capisaldi del percorso. In ciascun incontro i partecipanti non saranno ascoltatori passivi ma saranno attivi promotori del proprio sapere sia grazie alle numerose attività pratiche previste sia perché, per ogni workshop, ci sono due appuntamenti differenti affinché tutti coloro che sono interessati a partecipare possano scegliere l’incontro più adatto a loro.

Condividi questo evento