mer 21 lug | Evento Online

Open Day Online "L' ABC del Counselling Centrato sulla Persona"

La registrazione è stata chiusa
Open Day Online "L' ABC del Counselling Centrato sulla Persona"

Orario & Sede

21 lug, 18:00 – 20:00
Evento Online

L'evento

Presentazione della offerta formativa dei Corsi di Counselling di Base dell'Istituto dell'Approccio Centrato sulla Persona e la sua Scuola di Formazione sono stati fondati nel 1979 da Carl Rogers per assicurare anche in Italia una formazione centrata sulla persona che sappia associare ad un'elevata qualificazione professionale e lo sviluppo delle qualità umane indispensabili a chi opera nel campo delle relazioni di aiuto.

Corso Counselling di Base (Biennale) - Rivolto a coloro che operano o intendono operare nel campo delle professioni di aiuto o che svolgono professioni/attività che implicano una componente significativa di relazione di aiuto e che intendono svolgere attività di counselling all’interno della loro professione.

Condizioni di Ammissione: L'accesso ai corsi è consentito a coloro che:

- hanno almeno 25 anni di età e titolo di studio corrispondente al diploma di scuola secondaria di secondo grado.

- hanno almeno 23 anni di età se in possesso di laurea triennale (conformemente alle indicazioni contenute nel Regolamento del CNCP). I candidati dovranno sostenere un colloquio preliminare di selezione.

Il regolare completamento del corso consente di acquisire rispettivamente l’attestato di Counsellor di Base Centrato sulla Persona e consente l’iscrizione al registro nazionale del Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti (CNCP) con le rispettive qualifiche.

Clicca qui per iscriverti